Il GRUPPO BELDENT è costituito da un team di odontoiatri che, oltre a condividere l’aspetto implantologico con il Dr. Bellanda, suo fondatore, sono accomunati da esperienze professionali, commerciali, culturali e di solidarietà sociale riassumibili in un’unica frase: Ditte-Enti Convenzionati


 

QUALITÀ ODONTOIATRICA SOSTENIBILE, NO LOW COST

COSA SI INTENDE PER QUALITÀ ODONTOIATRICA SOSTENIBILE?


Viene intesa la qualità ottenuta mediante l’ottimizzazione delle procedure, lo scambio delle competenze, attingendo a quanto altre scienze, come la biologia, la medicina e l’ingegneria, possono dare all’odontoiatria.
La sinergia tra le singole discipline permette di offrire una assistenza odontoiatrica qualificata e all’avanguardia ad un costo sostenibile per i pazienti.
Da questa forma di interazione nasce una metodica denominata ODONTOBIOMEDING.

Obiettivo del GRUPPO BELDENT è quello di proporre la formula ODONTOBIOMEDING a tutti i collaboratori di enti o aziende interessati ad offrire ai propri dipendenti l’opportunità di usufruire di un’assistenza odontoiatrica qualificata, a prezzi vantaggiosi grazie alla convenzione stipulata.

QUAL’È L’EFFETTIVO RISPARMIO STIPULANDO UNA CONVENZIONE BELDENT?

  • Il 15% di sconto sui tariffari di tutti gli studi odontoiatrici del gruppo per i dipendenti degli enti o aziende convenzionate.
  • Il 15% di sconto per i loro familiari.

QUALI ALTRI VANTAGGI SI POSSONO AVERE GRAZIE ALLA CONVENZIONE BELDENT?

  1. La pluralità geografica dell’offerta.
    Risparmio di tempo grazie alla diffusione sul territorio dei centri odontoiatrici aderenti. Accedendo al sito WWW.BELDENT.IT si potranno vedere tutti gli operatori convenzionati al gruppo e scegliere il centro più vicino a te.
     
  2. La pluralità dell’offerta professionale.
    Essendo numerosi gli odontoiatri convenzionati, è possibile scegliere quello ritenuto più adatto.
     
  3. La pluralità delle tecniche.
    Oltre ad affidare l’implantologia al Dr. Bellanda, la cui esperienza maturata in più di 30 anni annovera decine di migliaia di impianti inseriti, corsi, congressi, pubblicazioni, brevetti, si potrà contare sulle esperienze, sulle attrezzature e sulle tecniche più sofisticate di tutti gli operatori Beldent.
     
  4. Ogni professionista garantisce la "propria assistenza al paziente".
    Non trattandosi di una catena low cost ma di un gruppo organizzato ogni dentista “ci mette la faccia” evitando al paziente di trovarsi di fronte a improvvisi, quanto indesiderati, cambiamenti di operatore.
     
  5. Una facile reperibilità.
    La capillare diffusione sul territorio dei centri specialistici garantisce tempestivi interventi in caso di urgenza.


IN SINTESI

Ogni paziente potrà sottoporsi ad una visita ed ottenere un completo trattamento terapeutico godendo di uno sconto del 15% sul tariffario di ogni studio facente parte del GRUPPO BELDENT se convenzionato dalla sua azienda o ente.
A tale scopo verrà rilasciato un tesserino con la denominazione dello studio dentistico, il nome del paziente e quello della ditta o ente che avrà stipulato la convenzione.


CENTRI CONVENZIONATI


 

Convenzionati

Acqui Terme

Alessandria

Asti

Biella

Campo Ligure

Canegrate

Castellazzo Bormida

Cossato

Galliate

Genova

Genova Prà

Godiasco

Gozzano

Isola del Cantone

Avanti